De Marinis e Marcovecchio alla guida del Club Italia - I due allenatori vastesi guidano i nuovi talenti del beach volley
 
 
 

Vasto   Sport 11/04

De Marinis e Marcovecchio
alla guida del Club Italia

I due allenatori vastesi guidano i nuovi talenti del beach volley

Saranno ancora Caterina De Marinis ed Ettore Marcovecchio a guidare il Club Italia di beach volley, il progetto della federazione italiana per far crescere i giovani talenti del beach. A deciderlo è stato il Consiglio Federale nella sua ultima riunione in cui sono stati ridefiniti anche i ruoli del settore tecnico del beach volley.

Matteo Varnier, già guida della coppia d'argento Lupo-Nicolai a Rio 2016, resta CT del settore maschile. Andrea Raffaelli direttore tecnico del settore femminile e Nicolangelo Antonicelli primo allenatore delle nazionali femminili. Con loro ci sono nello staff Davide Chiappini (Assistente allenatore - scout nazionali femminili) e Alberto Di Mario (Preparatore atletico nazionali maschili), oltre ai due tecnici vastesi.

Caterina De Marinis avrà il ruolo di responsabile del Club Italia, scout delle nazionali maschili e assistetnte allenatore. Ettore Marcovecchio, oltre ad essere responsabile del Club Italia, resta al fianco di Varnier come aiuto allenatore. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi