Il vino di Jasci&Marchesani sposa la cucina al Vinitaly - L’azienda vastese Jasci & Marchesani insieme allo chef Moscone
 
 
 

11/04 11/04

L’azienda vastese Jasci & Marchesani insieme allo chef Moscone

Il vino di Jasci&Marchesani
sposa la cucina al Vinitaly

Nicola Jasci e lo chef MosconeI profumi e i sapori dell'Abruzzo a Verona per la 51ª edizione del Vinitaly, rassegna internazionale del vino. Anche quest'anno l'azienda vastese Jasci & Marchesani ha voluto caratterizzare il suo stand alla rassegna veronese proponendo le ricette dello chef Tani Moscone realizzati con i vini biologici della propria cantina. "Il Vinitaly è per noi l’appuntamento più rilevante dell’anno, con un’agenda di incontri con operatori e appassionati che, anno dopo anno, giungono numerosi per degustare le nuove annate e scoprire le ultime novità del brand", spiega Nicola Jasci

Sono tanti i visitatori, tra appassionati e addetti ai lavori, a fermarsi nello stand di Jasci & Marchesani per scoprire in anteprima le nuove annate del 2016. A farla da padrone, è come sempre, il montepulciano d'Abruzzo Janù, vino dedicato da Nicola a suo padre Sebastiano e anche quest'anno confermatosi miglior rosso nella guida "I migliori vini italiani" di Luca Maroni. 

Ed è proprio lo Janù il protagonista di una delle ricette preparate dallo chef Moscone, il risotto al montepulciano con crema di pecorino. Un connubio di sapori abruzzesi davvero molto gradita. Tra le novità della cantina vastese c'è il Traminer, bianco di uve Traminer in purezza caratterizzato da un’etichetta sofisticata e da un bouquet davvero sorprendente, per la piacevolezza.

"Solidità produttiva, tradizione e tanto lavoro condiviso. Sono questi i valori su cu si fonda la nostra attività quotidiana - conclude Jasci - che cerchiamo di trasmettere con i nostri vini"

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Segui lo sport

  • 23/04 - 15:00 Sammaurese - Fermana 3-2


  • 23/04 - 15:00 Romagna Centro - Matelica 1-3


  • 23/04 - 15:00 Pineto - Monticelli 1-2


  • 23/04 - 15:00 Campobasso - Recanatese 1-1


  • 23/04 - 15:00 Alfonsine - San Marino 0-0


  • 23/04 - 15:00 Castelfidardo - Civitanovese 4-1



  • 23/04 - 15:00 Olympia Agnonese - Vis Pesaro 2-1



Chiudi
Chiudi