Contrastare la caduta di capelli "con costanza e una buona equipe" - L’esperienza di Giancarlo con la Farmacia Di Nardo di San Salvo
CHIUDI [X]
 
 
 

Contrastare la caduta di capelli
"con costanza e una buona equipe"

L’esperienza di Giancarlo con la Farmacia Di Nardo di San Salvo

Giancarlo con la dottoressa Lalli, dello staff della FarmaciaL’analisi del capello è uno dei servizi presenti nella Farmacia Di Nardo di San Salvo ormai da molti anni. Decine le persone che, affidandosi allo staff guidato dal dottor Angelo Labrozzi, hanno ottenuti risultati importanti nel prevenire o rallentare la caduta dei capelli. È Giancarlo Chiavaro, che tanti anni fa si affidò per primo all’equipe del dottor Labrozzi, a raccontare la sua esperienza. “Intorno ai 20 anni ho notato la caduta dei capelli. Tra sconforto e preoccupazione mi sono rivolto ad un medico specializzato in tricologia, ho fatto dei controlli, e poi sono stato indirizzato verso questa Farmacia”.

È iniziato così il suo percorso, fatto di controlli e azioni  “per mantenere la situazione e controllare la caduta, che nei primi mesi era stata elevata, nel tempo. Nel corso di questi 25 anni ho ottenuto dei risultati che mi soddisfano”. Per Giancarlo è stato importante “essere costante nei controlli e nell’applicare i prodotti che si utilizzano per la caduta dei capelli”.

Nell’essere seguito dall’equipe della Farmacia Di Nardo, inizialmente dal dottor Labrozzi, poi dalla dottoressa Rossella Paolucci, la chiave vincente è stata la costanza. “Mi hanno sempre sostenuto. L’errore che si commette in questi percorsi è di abbattersi e abbandonare se i risultati non arrivano immediatamente. Invece, superata la prima fase e al vedere i primi risultati ho affrontato la situazione con maggiore tranquillità. La caduta, rapida e intensa nei primi mesi, ha iniziato a rallentare. Con i progressi ho avuto sempre più fiducia nel lavoro e nelle cure che avevo intrapreso”.

E così da 25 anni si è instaurato un rapporto di fiducia con l’equipe della Farmacia Di Nardo. “Con i risultati che man mano sono diventati sempre più importanti ho accresciuto la fiducia nella struttura e nell’equipe che mi ha seguito sin dall’inizio. Avendo vissuto questo percorso trovo possa essere positivo effettuare l’analisi del capello periodicamente, così da tenere sotto controllo l’eventuale insorgere di problemi di caduta. Io stesso ho indirizzato qui qualche mio amico per i controlli e si è trovato bene come me”. 

Per informazioni
Farmacia Di Nardo
Corso Garibaldi, 164 San Salvo
tel. 0873.547778
Segui su facebook (clicca qui)
www.farmaciadinardolabrozzi.it

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi