Cna giovani imprenditori, tappa a Scerni per il tour #jobsforyouth - Oggi alle 17 appuntamento all’Istituto Agrario
 
Scerni   Attualità 10/04/2017

Cna giovani imprenditori, tappa
a Scerni per il tour #jobsforyouth

Oggi alle 17 appuntamento all’Istituto Agrario

Oggi, lunedì 10 aprile ultima tappa, a Scerni, del forum ideato dai giovani imprenditori della Cna di Chieti per illustrare le opportunità fornite dagli incentivi a sostegno dell'occupazione e dell'autoimprenditorialità. 

Dopo il teatro comunale di Fara San Martino e il Miglianico Golf, il tour #Jobs4Youth arriverà a Scerni, all’Istituto Tecnico Agrario "Cosimo Ridolfi": a partire dalle ore 17.00 si alterneranno sul “palco” delle proposte Marinella Sclocco, Assessore Regionale alle Politiche Sociali e Giovanili e Stefania Milo, Presidente Nazionale Giovani Imprenditori CNA; gli interventi tecnici saranno invece affidati a Michele Sallese della Cna di Chieti (I nuovi incentivi al lavoro 2017), a Stefano Fricano dell'Agenzia di sviluppo della Camera di commercio di Chieti (Crescere imprenditori) e Giuseppe Di Biase esperto di sviluppo locale (I giovani al centro delle strategie di sviluppo locale). I

lavori, coordinati da Latizia Scastiglia e Silvio Calice, saranno aperti dai saluti del presidente della CNA provinciale, Savino Saraceni, del sindaco di Scerni, Alfonso Ottaviano, e del Dirigente Scolastico, Prof. Livio Tosone. 

Con un nutrito programma, toccherà a Letizia Scastiglia e Silvio Calice dare voce ai giovani imprenditori della CNA di Chieti, che saranno gli animatori della serata, ponendo domande ai loro interlocutori istituzionali sulle diverse misure proposte e presentando al pubblico le loro esperienze. 

Come ultimo appuntamento del tour, ai presenti sarà data la possibilità di compilare un test sulla propensione al lavoro autonomo.  

Commenti




 

 
 
 
 

Annunci di Lavoro

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi