Cna giovani imprenditori, tappa a Scerni per il tour #jobsforyouth - Oggi alle 17 appuntamento all’Istituto Agrario
 
 
 

Scerni   Attualità 10/04

Cna giovani imprenditori, tappa
a Scerni per il tour #jobsforyouth

Oggi alle 17 appuntamento all’Istituto Agrario

Oggi, lunedì 10 aprile ultima tappa, a Scerni, del forum ideato dai giovani imprenditori della Cna di Chieti per illustrare le opportunità fornite dagli incentivi a sostegno dell'occupazione e dell'autoimprenditorialità. 

Dopo il teatro comunale di Fara San Martino e il Miglianico Golf, il tour #Jobs4Youth arriverà a Scerni, all’Istituto Tecnico Agrario "Cosimo Ridolfi": a partire dalle ore 17.00 si alterneranno sul “palco” delle proposte Marinella Sclocco, Assessore Regionale alle Politiche Sociali e Giovanili e Stefania Milo, Presidente Nazionale Giovani Imprenditori CNA; gli interventi tecnici saranno invece affidati a Michele Sallese della Cna di Chieti (I nuovi incentivi al lavoro 2017), a Stefano Fricano dell'Agenzia di sviluppo della Camera di commercio di Chieti (Crescere imprenditori) e Giuseppe Di Biase esperto di sviluppo locale (I giovani al centro delle strategie di sviluppo locale). I

lavori, coordinati da Latizia Scastiglia e Silvio Calice, saranno aperti dai saluti del presidente della CNA provinciale, Savino Saraceni, del sindaco di Scerni, Alfonso Ottaviano, e del Dirigente Scolastico, Prof. Livio Tosone. 

Con un nutrito programma, toccherà a Letizia Scastiglia e Silvio Calice dare voce ai giovani imprenditori della CNA di Chieti, che saranno gli animatori della serata, ponendo domande ai loro interlocutori istituzionali sulle diverse misure proposte e presentando al pubblico le loro esperienze. 

Come ultimo appuntamento del tour, ai presenti sarà data la possibilità di compilare un test sulla propensione al lavoro autonomo.  

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi