Alessandro Delle Donne al Trofeo delle Regioni di basket - Il cestista vastese sarà con la selezione dell’Abruzzo nella competizione di Roseto
 
Vasto   Sport 10/04

Alessandro Delle Donne al
Trofeo delle Regioni di basket

Il cestista vastese sarà con la selezione dell’Abruzzo nella competizione di Roseto

Alessandro Delle DonneC'è Alessandro Delle Donne, della Vasto Basket, tra gli atleti che, dal 12 al 17 aprile, rappresenteranno l'Abruzzo al Trofeo delle Regioni di Pallacanestro "Cesare Rubini". Per la selezione abruzzese sarà un'occasione speciale visto che la competizione si terrà "in casa", a Roseto, dove tutte le squadre regionali si sfideranno per conquistare la vittoria finale.

Il giovane cestista vastese, emozionato e orgoglioso di poter far parte della selezione della sua regione, è pronto a raggiungere il ritiro di Roseto e dare il massimo nella competizione tricolore. Nel radar di coach Giacomo Piersante c'era anche un altro giovane biancorosso, Antonio Miscione, chiamato come giocatore a disposizione pronto a subentrare in caso di necessità.

Nel girone eliminatorio l'Abruzzo dovrà vedersela con Emilia Romagna, Friuli e Sicilia. 

I convocati: Lorenzo Andreoli (Azzurra Lanciano), Stefano Bonaduce (Fides Roseto), Marco D'Ippolito (N.B. Aquilano), Enrico Del Principe (Pescara Basket), Alessandro Delle Donne (Vasto Basket), Luigi Di Gennaro (Teate Chieti), Lorenzo Di Marco (Penta Teramo), Niccolò Gaeta (Fides Roseto), Daniele Perrella (N.B. Aquilano), Luca Ragonici (Teramo a Spicchi), Roberto Zazzara (Pescara Basket), Gabriele Zazzetta (Pescara Basket). A disposizione: Antonio Miscione (Vasto Basket), Christian Corte (Pall.Lanciano)

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi