Sport e natura: le novità del 3° Trail dei Trabocchi - Il 30 aprile si corre nella Riserva di Punta Aderci
 
Vasto   Sport 09/04

Sport e natura: le novità
del 3° Trail dei Trabocchi

Il 30 aprile si corre nella Riserva di Punta Aderci

Antonia Falasca e Tonino BaccalàÈ scattato il conto alla rovescia per la 3ª edizione del Trail dei Trabocchi, ecotrail organizzato dalla Podistica Vasto nell'incantevole scenario della Riserva di Punta Aderci. La prima edizione, nel 2015, era stata una scommessa lanciata da un gruppo di appassionati della Podistica Vasto per capire le potenzialità di una gara di questo tipo. Già l'anno scorso, al secondo appuntamento, in tanti podisti non si sono fatti scappare l'occasione di correre su un percorso che proprio semplice non è ma che regala emozioni tra i colori e i profumi della primavera. Così la terza edizione, in calendario il prossimo 30 aprile, sarà quella che potrà far affermare il Trail dei Trabocchi tra le gare più affascinanti e interesanti del calendario offroad. La macchina organizzativa della Podistica Vasto è già in corsa per poter accogliere tutti gli sportivi che arriveranno a Punta Penna per partecipare al Trail. Quest'anno, oltre alla gara su un percorso di 14 km., ci saranno due novità: la passeggiata ecologica per le famiglie e la gara per i ragazzi diversamente abili. E, al termine della competizione, pasta party per tutti nella zona della partenza (accesso alla spiaggia di Punta Penna).

La locandina [CLICCA QUI

Zonalocale, dallo scorso anno media partner del Trail dei Trabocchi, ha incontrato la presidente della Podistica Vasto, Antonia Falasca, e Tonino Baccalà, socio della Podistica Vasto e del Cai Vasto (che collabora alla manifestazione) per scoprire tutte le novità di questa edizione.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - La presentazione del 3° Trail dei Trabocchi

Le interviste ad Antonia Falasca (presidente Podistica Vasto) e Tonino Baccalà (Podistica Vasto) - Servizio di Giuseppe Ritucci



 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi