Per la BCC San Gabriele preziosa vittoria in casa del Montesilvano - Le vastesi a un passo dalla matematica salvezza
 
Vasto   Sport 09/04

Per la BCC San Gabriele preziosa
vittoria in casa del Montesilvano

Le vastesi a un passo dalla matematica salvezza

Buon momento di forma per la BCC San Gabriele che centra il terzo successo di fila in casa del Montesilvano ipotecando, seppur manchi ancora la certezza matematica (se il Pratola oggi non dovesse fare bottino pieno i giochi sarebbero chiusi), la permanenza in serie C, primo obiettivo della stagione.

Ieri le ragazze allenate da Peppe Del Fra hanno disputato un'ottima prestazione chiudendo con un 3-0 (25-21/25-21/25-19) davvero convincente. E a fine partita c'è l'entusiasmo del tecnico vastese. "Una gara perfetta  quella della mia squadra che, se trova le motivazioni giuste, riesce a disputare ottime partite - ha detto Del Fra al termine della gara -.

Con questa vittoria raggiungiamo, anche se non matematicamente, il primo obiettivo della stagione, cioè la permanenza in serie C. Ora possiamo dedicarci a quello che sarebbe veramente un sogno, la partecipazione alle finali nazionali under 18. Sappiamo che non sarà facile , ma sono certo che le ragazze faranno il possibile per ottenere questo ulteriore traguardo".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi