La Vastese vince a Castelfidardo: decide il gol di Prisco - I biancorossi si portano a 2 punti dalla zona playoff
 
 
 

Vasto   Sport 09/04

La Vastese vince a Castelfidardo:
decide il gol di Prisco

I biancorossi si portano a 2 punti dalla zona playoff

Castelfidardo - VasteseAlla Vastese basta il gol di Umberto Prisco al 27' della ripresa per vincere in casa del Castelfidardo nella 30ª giornata del campionato di serie D, girone F. Dopo un primo tempo concluso sullo 0-0 è stato il numero 9 della Vastese a mettere a segno il gol partita con una deviazione di testa su calcio d'angolo.

I biancorossi di mister Favo ritrovano così una vittoria che permette loro di superare in classifica l'Olympia Agnonese e piazzarsi a 2 punti dalla Sammaurese (oggi a riposo) che occupa l'ultimo posto utile per disputare i playoff.

Giovedì 12 aprile la serie D tornerà di nuovo in campo. All'Aragona arriverà l'Alfonsine con la Vastese che sarà chiamata ad una prova di carattere per conquistare altri tre punti e continuare a credere nella possibilità di disputare i playoff.

Castelfidardo - Vastese 0-1 (27' st Prisco)
CASTELFIDARDO: Molinaro, Silletti, Marconi, Bordi, Filipponi, Orlando, Massi(14’st Alessandrelli), Lodi(25’st Berardi), Galli, Albanesi(23’st Negro), Montagnoli. A disposizione: Orciani, Silvestri, Marchetti, Buffarini, Giuliani, Mihaylov. All.: Bolzan
VASTESE: Marconato, De Cinque, Scutti (13’st Di Pietro), Tafili, Bartoli, Campanella, Mensah, Manzo, Prisco(45’st Santoro), Fiore, Felici(36’st Cosenza). A disposizione: Rinaldi, Manisi, Allocca, Colitto, Napolitano, Alberico. All.: Favo
Arbitro: Antonio Acampora di Ercolano (Caso di Nocera Inferiore e Nasti di Napoli)
Note: Ammoniti: Bordi(C), Cosenza(V); Recupero: 1’ e 6’;

La 30ª giornata
Pineto - Fermana 1-2
Campobasso - Matelica 0-0
Romagna Centro - Monticelli 0-0
Vis Pesaro - Recanatese 0-0
Olympia Agnonese - San Nicolò 2-2
Jesina - San Marino 1-0
Alfonsine - Civitanovese 3-0
Castelfidardo - Vastese 0-1
Riposa: Sammaurese

La classifica: 64 Fermana; 53 Matelica; 51 San Nicolò; 46 Vis Pesaro; 44 Sammaurese; 42 Vastese; 41 Olympia Agnonese; 38 Monticelli, Romagna Centro; 37 San Marino, Campobasso; 36 Jesina, Pineto; 26 Alfonsine; 22 Recanatese; 19 Castelfidardo; 17 Civitanovese. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi