Corvino Gioielli, riapertura dopo il restyling - La storica gioielleria riapre dopo due mesi di lavori
 
 
 

Corvino Gioielli, riapertura
dopo il restyling

La storica gioielleria riapre dopo due mesi di lavori

Corvino GioelliLa qualità di sempre in una veste completamente rinnovata. Grande festa ieri pomeriggio in piazza Rossetti per la riapertura di Corvino, dopo due mesi di lavori che hanno cambiato il volto alla storica gioielleria, attiva dal 1960. Il progetto della ristrutturazione è stato curato dall'architetto Armando Corvino, mentre la direzione dei lavori è stata curata dal'architetto Mauro Di Spalatro.

Tanti gli amici e i cittadini che hanno voluto brindare con Marco, Giovanni, Michele e Candida alla riapertura che - oltre alla location completamente rinnovata - ha portato un'altra importante novità, un nuovo marchio: ai preziosi di qualità che caratterizzano la storica gioielleria, si è aggiunto il marchio Dodo, del gruppo Pomellato.

"È stato un importante momento di rinnovamento - ha sottolineayo Marco Corvino - che noi figli abbiamo deciso di apportare non solo per un bisogno di vanità e per stare al passo coi tempi, ma sopratutto per dare continuità e futuro al lavoro che i miei genitori hanno cominciato ben oltre 50 anni fa".

Guarda le foto

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi