Razzia a Vasto Marina, ben 15 villette svaligiate - Ladri nelle case vacanze
 
 
 

Vasto   Cronaca 05/04

Razzia a Vasto Marina,
ben 15 villette svaligiate

Ladri nelle case vacanze

Una delle finestre danneggiate dai ladriAmara sorpresa per i proprietari delle villette di Vasto Marina, al confine con il litorale sansalvese, che questa mattina sono stati avvisati dei furti avvenuti questa notte. Le villette, infatti, sono utilizzate quasi esclusivamente d'estate e per questo facile preda di malintenzionati che agiscono pressoché indisturbati, visto che la zona è abitata sono nella bella stagione.

Questa notte sono state ben 15 le villette svaligiate dai ladri, tutte appartenenti allo stesso complesso residenziale. I malviventi, presumibilmente in gran numero, sono entrati forzando e rompendo le finestre e hanno portato via di tutto: televisori, elettronica di vario genere, ma anche lenzuola, vestiario e perfino pentole e suppellettili da cucina. I ladri hanno anche sottratto alcune chiavi di appartamenti, fortunatamente ancora invenduti. Agli ingenti danni verrà dunque aggiunto il costo delle sostituzioni delle serrature.

Non è la prima volta che il complesso residenziale viene preso di mira dai ladri: nel periodo di Natale i ladri avevano perfino portato via una porta blindata.

Sulla serie di furti indagano i carabinieri.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi