Il Vasto Futsal batte Pescara, ragazze sconfitte a Montesilvano - Ultime sfide della stagione per la società biancorossa
 
Vasto   Sport 04/04

Il Vasto Futsal batte Pescara,
ragazze sconfitte a Montesilvano

Ultime sfide della stagione per la società biancorossa

Serie C2 | Vasto Futsal - Real Pescara 3-1
Nella penultima giornata di campionato il Vasto batet in casa la terza in classifica dopo una partita rimasta in equilibrio per un tempo, 0-0 al riposo, e poi decisa dalla caparbietà degli uomini di mister Giacomucci. Nella ripresa, infatti, un'azione di ripartenza di Notarangelo lancia Sante Mileno verso il gol. Poi, sfruttando un errore del portiere ospite, lo juniores Piccirilli mette a segno in raddoppio. Il Real Pescara non si perde d'animo e riesce a dimezzare lo svantaggio con D'Ambrosio. Gli ospiti provano a giocare la carta del portiere di movimento ma Della Penna in un paio di occasioni nega il gol. Ci pensa ancora Mileno a chiudere i conti realizzando il 3-1 con cui si chiude la partita. I biancorossi saranno di scena sabato prossimo a Chieti per l'ultima della stagione.

Serie C femminile | Centro Storico Montesilvano - Vasto Futsal 1-0
Si chiude con una sconfitta di misura la prima esperienza del Vasto Futsal nel campionato di calcio a 5 regionale. Le ragazze di mister Suriani subiscono gol nel primo tempo e, nella ripresa, nonostante diverse occasioni, non riescono ad acciuffare il pari. Si conclude così un anno sportivo entusiasmante in cui le ragazze biancorosse hanno compiuto passi da gigante in un percorso di crescita iniziato appena la scorsa estate. Un primo campionato concluso con la consapevolezza che, con un anno di esperienza alle spalle, la stagione 2017/2018 vedrà il Vasto Futsal femminile tra le protagoniste del campionato.



di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi