Il saluto del Real Casale a Mauro Guerini - La società giallorossa lo ha ricordato nella partita di domenica
 

Il saluto del Real Casale
a Mauro Guerini

La società giallorossa lo ha ricordato nella partita di domenica

Commosso, ultimo, abbraccio del Real Casale a Mauro Guerini al Comunale di via San Sebastiano. Domenica scorsa la squadra di calcio che milita nel girone F del campionato di Seconda categoria ha salutato l'amico deceduto a causa delle ferite riportate nel drammatico incidente in moto una settimana prima sulla Statale 16 a Vasto [LEGGI]. 

Gli amici di una vita, impegnati nell'avventura calcistica del Real, lo hanno voluto salutare un'ultima volta istituendo la Giornata giallorossa nella gara interna contro il Mario Tano Atessa. Le squadre sono entrate in campo con i palloncini in mano, i capitani con la foto portata sotto la tribuna.
Salvatore Lanza, capitano giallorosso, ha poi deposto un mazzo di fiori sotto la foto. È seguito un minuto di raccoglimento al termine del quale c'è stato un lungo e scrosciante applauso di tifosi e calciatori.

"È stato il nostro ultimo saluto a uno di noi – dice il presidente Giulio Rocco Giuliante – un caro amico che ci ha lasciato troppo presto per un tragico incidente stradale. Rimarrà sempre vivo in noi". 
La partita, per la cronaca sportiva, si è conclusa sul risultato di 1 a 1. Il Real ha rallentato la corsa del Mario Tano, una delle squadre in lotta per la vittoria del campionato, guadagnando un punto importante. Un risultato che avrebbe fatto felice anche Mauro.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi