Raccolta fondi del Lions Club New Century per l’Emporio di San Paolo - Proseguono le attività sociali del Club
 
 
 

Vasto   Attualità 03/04

Raccolta fondi del Lions Club New
Century per l’Emporio di San Paolo

Proseguono le attività sociali del Club

La raccolta fondiIl Lions Club Vasto New Century, guidato del presidente Tommaso Boschetti, continua con le iniziative di solidarietà e raccolta fondi promosse nei mesi di febbraio e marzo.

"Il motto We Serve – Noi Serviamo che anima il Lions Internationals, - ha sottolineato il presidente Boschetti - ha riscosso benevole accoglimento e piena concretezza nella raccolta alimentare volutasi presso il Centro Conad Adriatico di Vasto a favore dell’Emporio della Solidarietà Giovanni Paolo II presso la parrocchia di San Paolo a Vasto che da anni nella persona del parroco Don Gianni Sciorra pone grande attenzione verso le famiglie bisognose accompagnandole nella gestione della quotidianità. Gratitudine e riconoscimento vanno a tutti coloro che hanno partecipato con generosità all’evento, e un ringraziamento particolare alla direttrice del Centro Conad Adriatico, Anna Boleto, che ha reso possibile la realizzazione".

"Lo scorso 19 marzo - ha ricordato inoltre il presidente - numerosi hanno preso parte all’iniziativa del Torneo di Burraco presso l’Hotel Sabrina, Vasto Marina, dove la gioia nello stare insieme ha trovato espressione nella raccolta fondi per la ricerca scientifica finalizzata a debellare il morbillo. Eventi significativi di alto valore etico in coerenza con le 4 aree di servizio, queste dal Service del Centenario, continueranno anche nei mesi prossimi a caratterizzare le azioni di solidarietà e volontariato proprie dei Lions Clubs International".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi