Per l’arbitro Davide Sallese debutto in serie A2 di calcio a 5 - Il fischietto vastese dirigerà Real Team Matera-Augusta
 
Vasto   Sport 01/04

Per l’arbitro Davide Sallese
debutto in serie A2 di calcio a 5

Il fischietto vastese dirigerà Real Team Matera-Augusta

Davide SalleseEsordio in serie A2 di calcio a 5 per l'arbitro Davide Sallese. Il fischietto vastese, vide presidente della sezione Aia di Vasto, dirigerà l'incontro del secondo campionato nazionale Real Team Matera - Augusta in programma oggi pomeriggio, sabato 1 aprile, nel capoluogo lucano. Sallese, arbitro dal 1994, dopo la tradizionale trafila ha scelto di dedicarsi al futsal con una costante crescita e ottimi risultati. Nel 2013 è entrato a far parte della Can5 e, grazie alle ottime direzioni di gara di questo campionato, il commissario Montesardi e la commissione lo hanno designato per la gara di oggi pomeriggio che segna il suo debutto in A2. 

Non può che essere soddisfatto Mario D'Adamo, presidente della sezione Aia di Vasto e guida da tanti anni degli arbitri vastesi per un altro traguardo raggiunto da uno dei "suoi ragazzi". A Sallese sono arrivati i complimenti e l'in bocca al lupo anche dal presidente (e concittadino) Angelo Giancaola, dal Comitato Regionale e da tutta la Sezione Abruzzo dell'Aia.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi