Mdp San Salvo si schiera con Gennaro Luciano - La lista sarà quella di Sinistra per San Salvo
CHIUDI [X]
 
 
 

San Salvo   Politica 28/03

Mdp San Salvo si schiera
con Gennaro Luciano

La lista sarà quella di Sinistra per San Salvo

Tony Mariotti, Mdp e coordinatore di Sinistra per San SalvoArticolo 1 – Movimento Democratico e Progressista San Salvo appoggerà Gennaro Luciano alle prossime amministrative attraverso la lista Sinistra per San Salvo. Il comitato promotore della città si è riunito alcuni giorni fa fromalizzando il sostegno al segretario del Partito Democratico.

"Il 25 Marzo 2017 – scrive l'organizzazione politica – su iniziativa del Comitato Promotore Cittadino di San Salvo, si è tenuta una riunione di Articolo 1 – Movimento Democratico e Progressista.
Nella partecipata riunione si è ribadita l’importanza di riportare la cultura del lavoro al centro del dibattito politico di San Salvo. Fare politica rimettendo sul tavolo i temi ed il valore del lavoro, da qui la necessità di tornare a frequentare assiduamente i luoghi di lavoro ed intercettare le domande dei lavoratori e soprattutto di chi un lavoro non ce l’ha.

L’assemblea ha anche formalmente espresso il sostegno, attraverso la lista Sinistra per San Salvo, alla candidatura a sindaco di Gennaro Luciano, unico candidato che espressamente si propone come reale alternativa al sindaco uscente ed alla maggioranza di destra.

È stata, inoltre, comunicata l’organizzazione di un pullman che permetterà agli aderenti di “Articolo 1 – Movimento Democratico e Progressista” del territorio di partecipare all’Assemblea Nazionale dei Comitati Promotori che si terrà a Napoli il giorno 1 aprile 2017.
Le adesioni possono essere inviate al seguente indirizzo articolo1mdpsansalvo@gmail.com".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi