Scontro alla "curva della morte", Istonia riaperta al traffico - In una delle due auto viaggiava una donna incinta, in ospedale per accertamenti
 
Vasto   Cronaca 27/03

Scontro alla "curva della morte",
Istonia riaperta al traffico

In una delle due auto viaggiava una donna incinta, in ospedale per accertamenti

Vasto: l'incidente sulla strada provinciale IstoniaChiusa, nella tarda mattinata di oggi, la corsia sud dell'Istonia, la strada provinciale che collega Vasto città alla riviera.

La temporanea interdizione al traffico in direzione Vasto Marina è stata causata da un incidente all'altezza del punto più pericoloso, che i vastesi chiamano curva della morte.

Si sono scontrate due auto che viaggiavano sulle corsie opposte: una Lancia Y e una Mercedes Classe B. Al volante dell'utilitaria c'era una donna incinta, accompagnata con una macchina privata all'ospedale San Pio da Pietrelcina per accertamenti. L'uomo alla guida della Mercedes, invece, se l'è cavata con delle contusioni a una spalla.

Una pattuglia della polizia municipale è intervenuta sul posto per accertare dinamica e responsabilità dell'incidente.

Attorno alle 14, dopo la rimozione dei veicoli, danneggiati entrambi sulla fiancata sinistra, la strada è stata riaperta alla circolazione anche sulla direttrice che conduce a Vasto Marina.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi