Sfida di calcio a 5 ’a colori’ sui campi della Promo Tennis - Settimana contro il razzismo: Juniores Vasto Futsal con i ragazzi di Matrix
 
 
 

Vasto   Sport 25/03

Sfida di calcio a 5 ’a colori’
sui campi della Promo Tennis

Settimana contro il razzismo: Juniores Vasto Futsal con i ragazzi di Matrix

La sfida di calcio a 5Anche quest'anno, tra gli appuntamenti della Settimana d'Azione contro il razzismo, si è tenuta a Vasto la "sfida a colori" sui campi della Promo Tennis. A sfidarsi a calcio a 5 sono state rappresentanze della Juniores del Vasto Futsal  e del Centro di accoglienza Matrix.

La Settimana d'Azione contro il razzismo iniziativa è un'iniziativa dell'Unar (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali, del Dipartimento delle Pari Opportunità sotto l’egida della Presidenza del Consiglio) che quest'anno è stata promossa con lo slogan A colori è meglio e ha già registrato diverse iniziative da parte del Consorzio Matrix e del Comune di Vasto, tra cui la proiezione del film La famiglia Belier, incontri con le scuole e con le associazioni. La settimana si chiuderà domani con Un cerchio a colori, davanti alla chiesa di San Giuseppe e Note a colori, con l'esibizione del Nigerian Sisters Chorus, durante la celebrazione eucaristica nella stessa chiesa, alle 18.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi