Lo Sporting Vasto vince 6 a 3 e aggancia il quinto posto - Vince anche il Gissi, pari nella sfida salvezza tra Carpineto e Carunchio
 
 
 

Vasto   Sport 22/03

Lo Sporting Vasto vince 6 a 3 e
aggancia il quinto posto

Vince anche il Gissi, pari nella sfida salvezza tra Carpineto e Carunchio

Lo Sporting VastoCinque le gare in programma oggi per i recuperi delle partite di Seconda categoria (girone F) non disputate a causa della neve. 
La sfida d'alta quota tra Palena e Mario Tano termina in parità: 1 a 1. Un punto a testa che fa sorridere l'Atletico Cupello che resta prima in classifica con una lunghezza in più dei rivali atessani.

In grande spolvero lo Sporting Vasto che dalla trasferta di Villa Santa Maria torna con un risultato tennistico: 6 a 3. I vastesi si impongono sulla penultima con le reti di D'Amelio (doppietta), Marchesani, Sputore, Giuliano e Di Foglio. Con i tre punti odierni lo Sporting di Liberatore agguanta il quinto posto.
Continua la striscia di risultati utili del Gissi di mister Ascatigno: 2 a 0 in casa contro l'ostico Mario Turdò (doppietta di Fitti).
Pareggia il San Buono contro il Tornareccio: 1 a 1 con rete giallorossa di Suriano. Infine, un altro pareggio (a reti bianche questa volta) è il risultato dello scontro tra Carunchio 2010 e Real Carpineto Sinello. Per il Carpineto si tratta di un'occasione persa per allontanarsi definitivamente dalla zona play out, ma sicuramente a recriminare maggiormente è la formazione di casa. Con una vittoria i carunchiesi avrebbero agganciato il penultimo posto occupato dal Villa Santa Maria; per la cronaca il numero 1 ospite, Ghiran, ha parato un rigore calciato da Palazzo.

La partita di cartello di domenica prossima è sicuramente quella tra Mario Tano e Odorisiana, seconda e terza forza del campionato.

I RECUPERI DELLA 2ª GIORNATA DI RITORNO
Carunchio 2010 - Real Carpineto Sinello 0-0
Gissi - Mario Turdò 2-0
San Buono - Tornareccio 1-1
Villa Santa Maria - Sporting Vasto 3-6

I RECUPERI DELLA 3ª GIORNATA DI RITORNO
Palena - Mario Tano 1-1 

LA CLASSIFICA AGGIORNATA
Atletico Cupello 59

Mario Tano 58
Odorisiana 50
Palena 42
Sporting Vasto 38

Sporting Altino 37
Gissi 36
Di Santo Dionisio 32
San Buono 32
Real Casale 27
Mario Turdò 25
Tornareccio 26
Real Carpineto Sinello 17

Quadri 12
Villa S. Maria 11

Carunchio 2010 9 

IL PROSSIMO TURNO
Di Santo Dionisio - Gissi
Real Carpineto Sinello - Mario Turdò
Mario Tano - Odorisiana
Carunchio 2010 - Palena
Atletico Cupello - Real Casale
Tornareccio - Sporting Altino
Quadri - Sporting Vasto
San Buono - Villa S. Maria 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi