È Angelo Angelucci il candidato sindaco di San Salvo Democratica - Il consigliere comunale di opposizione cerca i consensi della "triade"
 
 
 

San Salvo   Politica 19/03

È Angelo Angelucci il candidato
sindaco di San Salvo Democratica

Il consigliere comunale di opposizione cerca i consensi della "triade"

Angelo AngelucciÈ Angelo Angelucci il nome di San Salvo Democratica per la propria candidatura a sindaco di San Salvo. Le indiscrezioni su una possibile investitura dell'attuale consigliere di opposizione circolavano già da tempo dopo il ritiro dalla corsa di Pasqualino Onofrillo.

Angelucci, sindacalista della Cisl, classe 1966, è stato eletto cinque anni fa nelle fila dello stesso partito (all'interno della coalizione del Nuovo Centrosinistra) con 159 preferenze
La sua candidatura, a quanto pare, non segna però il tramonto dell'ipotesi Fabio Travaglini [LEGGI]. Angelucci è infatti per ora espressione di Ssd e non di tutta la triade (di cui fa parte anche il Psi). Travaglini (candidato sindaco cinque anni fa con la lista dell'Udc con la quale raccolse 796 voti) è ancora in fase di riflessione
I prossimi giorni dovrebbero essere decisivi per trovare un'unità di intenti su un nome anche se la storia insegna che la scissione dell'atomo nel centrosinistra è sempre possibile. 
Ci sarà poi da vedere se il candidato o i candidati varcheranno quella porta lasciata aperta dal Partito Democratico di Gennaro Luciano sulle primarie [LEGGI].

di Antonino Dolce (a.dolce@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi