Casastock, ancora tante offerte su mobili e complementi d’arredo - Continua la vendita promozionale nello showroom di Punta Penna
 
 
 

Casastock, ancora tante offerte
su mobili e complementi d’arredo

Continua la vendita promozionale nello showroom di Punta Penna

Dopo gli ottimi riscontri delle scorse settimane continuerà per tutto il mese di marzo la vendita promozionale da Casastock. Nello showroom della zona industriale di Punta Penna (Strada Statale 16 Nord 509) prezzi scontati fino al 50% su tutte le soluzioni presenti in un’esposizione rinnovata.

Casastock ormai da diversi anni si propone come il punto di riferimento nel settore mobili grazie alla sua offerta di prodotti di buona qualità a prezzi accessibili. 

Dalla cucina alla camera da letto, dal soggiorno all’ufficio, da Casastock è possibile trovare decine di soluzioni già pronte per arredare i propri spazi. Inoltre c’è anche una vasta proposta di complementi d’arredo tra cui poter scegliere. A partire da oggi tutti i prodotti in esposizione e quelli in magazzino saranno in vendita a prezzi ancor più convenienti. 

La forza di Casastock è quella di riuscire a proporre soluzioni già complete per i diversi ambienti della casa o dell’ufficio a prezzi bassi e convenienti dando al cliente la garanzia dell’ottimo rapporto qualità-prezzo. 

Per questo l’occasione della vendita promozionale è assolutamente da non perdere se si ha necessità di rinnovare un qualunque ambiente della propria casa ma si vuole stare attenti al portafoglio. Ogni giorno, dal lunedì al sabato, lo staff di Casastock, con una lunga esperienza nel settore dell’arredamento, è a disposizione per suggerire le  migliori soluzioni e combinazioni disponibili in negozio. 

Casastock
Strada Statale 16 Nord 509 - Vasto
Tel. 0873/314679
Facebook - clicca qui
casastockmobili@gmail.com

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi