Filippo Marchesani si rinnova: domenica 19 il fashion party - Appuntamento nel rinnovato punto vendita con i designers di Leitmotiv e Jo Squillo
 

Filippo Marchesani si rinnova:
domenica 19 il fashion party

Appuntamento nel rinnovato punto vendita con i designers di Leitmotiv e Jo Squillo

Domenica 19 marzo appuntamento a Cupello per l’inaugurazione del ristrutturato punto vendita Filippo Marchesani. L’azienda simbolo dello stile italiano nella moda porta avanti da anni una linea imprenditoriale che l’ha portata ad affermarsi oggi in diverse zone del territorio Italiano. Attraverso una comunicazione vincente, azioni di marketing mirate e caratterizzazione dei punti vendita, Filippo Marchesani è diventato punto di riferimento per clienti di tutto il mondo. Così, in questo inizio di anno, sono arrivate tante novità: sito più interattivo, vetrine più dinamiche  un elevato coinvolgimento emozionale ai fini di massimizzare le soddisfazione del cliente.

La ristrutturazione, progettata dall’architetto Pietro Travaglini e realizzata dall’azienda Italcom, sarà presentata con l’inaugurazione di domenica 19 marzo. Il punto vendita di Corso Duca degli Abruzzi a Cupello, il “cuore” di Filippo Marchesani, è stato completamente rinnovato, negli spazi e negli arredi, arricchendolo di nuovi settori per dare al cliente un’esperienza unica. 

Domenica 19 marzo Barbara e Piero Marchesani presenteranno le nuove collezioni primavera estate 2017 e, coadiuvati da uno staff giovane e con grande passione per la moda e per il web marketing,  vi invitano a vivere una meravigliosa esperienza di shopping. Si inizierà alle ore 16, svelando le novità del punto vendita e delle nuove collezioni, per poi proseguire nel pomeriggio con un fashion party. Filippo Marchesani ospiterà i designers di Leitmotiv, brand che ama il connubio tra moda e arte al fine di esaltare la bellezza femminile con tagli e forme che evocano eleganza e sensualità. Ospite speciale dell’evento, insieme a tanti addetti ai lavori, sarà  Jo Squillo, iconica giornalista di moda, con la presenza delle telecamere di importanti canali nazionali.

Domenica 19 marzo 2017
Filippo Marchesani  - Corso Duca degli Abruzzi, 46 CUPELLO
ore 16 - Nuove collezioni primavera-estate
ore 18 - Fashion party con i designer di Leitmotiv e Jo Squillo
www.filippomarchesani.com 

Informazione pubblicitaria

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi