Tesseramento Pd, il dato ufficiale: "356 adesioni" - La comunicazione di Angelo Pollutri: "Raddoppiato il numero delle adesioni"
 
 
 

Vasto   Politica 14/03

Tesseramento Pd, il dato
ufficiale: "356 adesioni"

La comunicazione di Angelo Pollutri: "Raddoppiato il numero delle adesioni"

Angelo Pollutri e Luciano Lapenna"Il dato ufficiale sul tesseramento comunicato e attestato dal circolo di Vasto alla Commissione Provinciale è pari a 356 iscritti, tra nuove adesioni, rinnovi, tessere online e giovanili". A comunicarlo è Angelo Pollutri, che precisa: "Il dato ufficioso della settimana scorsa diffuso dal sottoscritto è dovuto ad un errore di conteggio dei moduli da 50 modelli l'uno delle schede di adesione. Un plico in più conteggiato tra i moduli da inviare in federazione. Inoltre è stato portato a conteggio un numero di adesioni alla giovanile superiore al dato originale, 48 invece che 18. Da qui il totale 440 adesioni".

"Quindi ricapitolando - conclude Pollutri - la banca dati e i certificati di adesione nuove, rinnovate, online e giovanili danno il totale di 356 iscritti che saranno presto convocati per l'assemblea e scelta del nuovo segretario cittadino. Al netto dell'errore, il circolo risulta in salute e ha raddoppiato il numero delle adesioni da circa 150 si è passati a 356 circa, 200 iscritti in più". Un risultato che nelle passate settimane aveva fatto storcere il naso all'interno dello stesso partito [LEGGI QUI].

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi