Roccaspinalveti sconfitta nel recupero. A Celenza troppo vento - Il Real Montazzoli eliminato dalla Coppa Abruzzo. Si alza asticella play off
 
 
 

Roccaspinalveti sconfitta nel
recupero. A Celenza troppo vento

Il Real Montazzoli eliminato dalla Coppa Abruzzo. Si alza asticella play off

I giocatori del Piazzano di ritorno da Roccaspinalveti (foto Lancianosport)Ancora un rinvio per l'attesa partita tra Trigno Celenza e Sporting San Salvo Si sono disputati ieri i recuperi delle due gare non giocate il primo febbraio scorso a causa del maltempo. A Celenza sul Trigno l'arbitro non c'è stato neanche il fischio d'inizio: troppo forti le raffiche di vento per disputare il match.

A Roccaspinalveti, invece, la squadra locale non ha potuto nulla contro l'arrembante Piazzano secondo in classifica. Della Penna illude i padroni di casa su rigore, poi Pierri e Bussoli ribaltano il risultato già nel primo tempo. Sempre Pierri con altre due reti firma il definitivo 1-4.
La vittoria del Piazzano è una brutta notizia per le pretendenti ai play off. In virtù dei 12 punti di differenza con la quinta, la seconda passerebbe direttamente alla fase finale dove si scontrerebbe con la vincente tra terza e quarta. Attualmente al quinto si trova il San Vito, ma in lotta ci sono anche Scerni, Sporting San Salvo e Marcianese.

COPPA ABRUZZO - Si è invece conclusa ieri la partecipazione del Real Montazzoli in Coppa Abruzzo, sconfitto ai rigori dal Palena.
Multa, invece, per il Real Porta Palazzo che la settimana scorsa non si è presentata nella sfida di Celenza sul Trigno. 3 a 0 a tavolino, 250 euro di sanzione più 105 euro per il mancato incasso a favore della squadra di casa. 

LA CLASSIFICA
Ortona 53

Piazzano 43 
Real Montazzoli 37
Guastameroli 35

San Vito 31
Scerni 30
Sporting San Salvo 29
Marcianese 29
Tollese 27
Roccaspinalveti 26
Paglieta 25
Trigno Celenza 20

Fresa 19
Real Porta Palazzo 11

Tre Ville 11

IL PROSSIMO TURNO
Fresa - Marcianese
Tollese - Ortona
San Vito - Paglieta
Roccaspinalveti - Real Montazzoli
Real Porta Palazzo - Scerni
Piazzano - Sporting San Salvo
Tre Ville - Trigno Celenza 
Riposa Guastameroli 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi