Campionato Supermoto, Di Cicco esordisce con un 2° posto - Il pilota di Monteodorisio subito sul podio
 
Monteodorisio   Sport 07/03

Campionato Supermoto, Di Cicco
esordisce con un 2° posto

Il pilota di Monteodorisio subito sul podio

Di Cicco in garaSi apre con un 2° posto la stagione 2017 di Daniele Di Cicco nel Campionato Italiano Supermoto. La competizione tricolore ha preso il via lo scorso fine settimana a Battipaglia dove tanti piloti si sono sfidati nelle diverse categorie. Di Cicco, in sella alla sua Honda del team Valdemi Moto, dopo aver conquistato la pole position, ha chiuso Gara 1 e Gara 2 al secondo posto, chiudendo così sul secondo gradino del podio di giornata alle spalle di Alberto Moseriti.

Il pilota di Monteodorisio, che quest'anno gareggia nella categoria Superbiker, era pronto in Gara 2 a piazzare l'affondo vincente ma si è trovato davanti un pilota della categoria Open (visto che entrambe le categorie hanno corso insieme) e ha evitato di azzardare il sorpasso che sarebbe stato molto rischioso viste le condizioni proibitive della pista. Il secondo posto, con una moto tutta nuova, è comunque un ottimo inizio per una stagione che promette di regalare tante emozioni.

Ci sarà tutto il tempo di completare la messa a punto delle moto in vista della seconda tappa del campionato, il 26 marzo a Ottobiano (PV).

Guarda le foto

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi