Daniele Di Cicco e Zonalocale insieme per la nuova stagione - Il pilota di Monteodorisio punta alla riconferma del titolo italiano
CHIUDI [X]
 
 
 

Vasto   Sport 01/03

Daniele Di Cicco e Zonalocale
insieme per la nuova stagione

Il pilota di Monteodorisio punta alla riconferma del titolo italiano

Stagione 2017 - Zonalocale supporta Daniele Di CiccoIl prossimo fine settimana a Battipaglia prenderà il via il Campionato italiano Supermoto 2017. Daniele Di Cicco, del team Valdemi Moto, dopo la trionfale stagione 2016 [LEGGI] prenderà il via nel campionato con l'obiettivo di fare il bis. 

Dopo averne seguito le gesta nella scorsa stagione, quest'anno Zonalocale salirà in moto con il pilota di Monteodorisio che, con il suo consueto entusiasmo, si sta preparando per la prima gara del campionato. E così ieri mattina Daniele Di Cicco è arrivato in sella alla sua nuova fiammante Honda (sulle cui carene è presente anche il nostro logo) sotto la redazione per sancire ufficialmente la partnership con Zonalocale che ha voluto concretamente sostenere questo talento sportivo del nostro territorio.

La sua presenza non è passata inosservata ai passanti e ha richiamato anche diversi appassionati delle due ruote, come gli amici del Chapter Harley Davidson di Pescara, arrivati con le loro moto per fare l'in bocca al lupo a Daniele. Ora lo aspettano gli ultimi giorni di allenamento e di messa a punto delle moto per poi presentarsi nel miglior modo possibile all'esordio stagionale. 

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - Daniele Di Cicco: "Pronto per la nuova stagione"

Daniele Di Cicco e Zonalocale insieme per la nuova stagione Supermoto - A cura di Giuseppe Ritucci - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina



 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi