Vastese, Favo: "In campo con sacrificio e spirito di gruppo" - Domenica all’Aragona arriva la Vis Pesaro
 
 
 

Vasto   Sport 25/02

Vastese, Favo: "In campo con
sacrificio e spirito di gruppo"

Domenica all’Aragona arriva la Vis Pesaro

Massimiliano Favo"Dobbiamo tornare a far punti per toglierci questo blocco psicologico che abbiamo". Mister Massimiliano Favo traccia la via nei giorni che precedono la sfida tra la sua Vastese e la Vis Pesaro (domenica ore 14.30 allo stadio Aragona). I biancorossi non riescono a vincere da due mesi e mezzo, nelle ultime giornate sono arrivate solo sconfitte. Ed ecco che riuscire ad ottenere un risultato positivo contro la forte Vis Pesaro è di vitale importanza per non essere risucchiati ulteriormente verso il basso. Sulla brutta prestazione di Campobasso mister Favo dice: "Mi ha dato fastidio, e ne ho parlato con i ragazzi, che non abbiamo lavorato in undici, tutti con lo stesso sacrificio, con la stessa voglia di darsi una mano. Il gruppo deve sacrificarsi tutto per un risultato unico". 

La conferenza stampa di Favo [GUARDA]

L'allenatore della Vastese è consapevole della forza degli avversari di domenica. "Per me è la miglior squadra del campionato". Una Vis Pesaro a cui mancherà Giacomo Ridolfi, fuori per la rottura del crociato. "Mi dispiace per lui - dice Favo - perchè è sempre bello vedere in campo giocatori forti. E' una mancanza importante per loro ma anche per chi viene a vedere la partita e averlo in campo alza il livello di concentrazione degli avversari".

Domenica all'Aragona dovrà essere una Vastese "con il sangue agli occhi", dice Favo [GUARDA], perchè solo così sarà possibile tenere testa ai marchigiani e cercare di inseguire quel risultato positivo che ormai manca da troppo tempo.

La 25ª giornata
San Nicolò - Campobasso
San Marino - Matelica
Fermana - Olympia Agnonese
Alfonsine - Pineto
Civitanovese - Recanatese
Casltefidardo - Romagna Centro
Jesina - Sammaurese
Vastese - Vis Pesaro
Riposa: Monticelli

La classifica: 48 Fermana*; 44 Vis Pesaro; 43 Matelica*; 37 San Nicolò*, Sammaurese; 35 Olympia Agnonese*; 32 Vastese*; 30 San Marino*, Monticelli; 29 Campobasso; 28 Romagna Centro; 27 Jesina; 23 Pineto; 20 Recanatese; 18 Alfonsine, Castelfidardo; 16 Civitanovese*. * una partita in meno

Guarda il video

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Commenti


Video - Favo: "In campo con il sangue agli occhi"

La conferenza stampa di Favo alla vigilia di Vastese-Vis Pesaro - A cura di Giuseppe Ritucci



 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi