"Non ci si abitua mai", il video di Niccolò Centioni girato a Vasto - La regia curata da Pierluigi Patella e Alessandro Sisti
 
 
 

Vasto   Musica 22/02

"Non ci si abitua mai", il video
di Niccolò Centioni girato a Vasto

La regia curata da Pierluigi Patella e Alessandro Sisti

Le riprese del videoclipÈ online dal 20 febbraio il nuovo videoclip di Niccolò Centioni, con Flavio Giardi, dal titolo "Non ci ci abitua mai". Il brano è stato scritto da Emiliano Palmieri, autore di numerose sigle tv (tra cui quella di Un medico in famiglia 6), insieme ad Anna Muscionico e Flavio Giardi.

Il videoclip è stato girato nelle scorse settimane a Vasto, prodotto dalla Moustache Production e la regia di Pierluigi Patella e Alessandro Sisti con Giacinto Sirbo come direttore della fotografia. Otre ai due artisti, alle riprese che si sono svolte in diverse parti della città e in location come il Vico degli Artisti e la Residenza Amblingh, hanno preso parte anche Jessica Samadi e Lorenzo Berardinucci. L'abbigliamento è stato curato da Raffaele Di Giacomo, di Dgraffa, Sara Brevetti si è occupata del makeup e Francesca Natale delle acconciature. Luigi De Rosa ha curato il backstage. 

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - Non ci si abitua mai - Niccolò Centioni

Regia: Pierluigi Patella & Alessandro Sisti - Moustache Production



 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi