Avis Vasto, eletto il nuovo consiglio direttivo - Sarà in carica fino al 2020
 
Vasto   Attualità 20/02

Avis Vasto, eletto il nuovo
consiglio direttivo

Sarà in carica fino al 2020

Sabato scorso l'Avis di Vasto ha rinnovato il suo consiglio direttivo e il collegio dei revisori dei conti per il quadriennio 2017-2020. Il presidente Gaetano Fuiano ha ringraziato il vice presidente Michele Menna, il direttivo e tutti i soci donatori per il proficuo lavoro svolto e gli eccellenti risultati  raggiunti dall’associazione nel corso dello scorso anno e del proprio mandato elettorale.

Al termine dell’assemblea sono stati eletti il nuovo consiglio direttivo ed il nuovo collegio dei revisori dei conti dell'associazione donatori di sangue. Nei prossimi giorni ci sarà la riunione del direttivo per l'elezione del presidente e deglle altre cariche associative per il prossimo quadriennio.

ConsiglieriVincenzo Del Muto, Romeo Colasante, Franco Gabriele, Michele Massone, Geanina Steliana Radu, Michele Menna, Marina Di santo, Natalia D’Addiego, Gaetano Fuiano, Raffaele Iuso, Antonio Pietroniro.

Consiglieri supplentiVincenzo Affaldani, Giuseppe Galasso, Strever Giovanni, Ciffolilli Alessio, Di Biase Claudio, Hafdi A. Hamid.
Collegio dei revisori dei conti: Francesco Tomassoni, Sante Monteferrante, Giovanni D’Anniballe.

Revisore supplenteConsalvi Giuseppe.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi