Pnl low cost a sostegno dell’Anffas di Vasto - Appuntamento domenica 19 febbraio al teatro Madonna dell’Asilo
 
 
 

Vasto   Eventi 17/02

Pnl low cost a sostegno
dell’Anffas di Vasto

Appuntamento domenica 19 febbraio al teatro Madonna dell’Asilo

La locandinaPartirà con Un giorno speciale la stagione 2017 dell'associazione Pnl Low Cost. L’appuntamento gratuito sarà, per la prima volta, anche un evento benefico a favore dell’Associazione Onlus Anffas di Vasto e si terrà domenica 19 febbraio dalle 16:30 alle 19:30 presso il Teatro Madonna dell’Asilo a Vasto.

"Un giorno speciale - spiegano gli organizzatori - è un incontro di crescita personale consigliato a tutti quelli che vogliono ottimizzare tempo, risorse e utilizzare le migliori strategie e vivere sereni, ricchi, alla grande i prossimi 365 giorni (tanto per cominciare!)".

Seguiranno a ruota: 11-12 marzo 2017: Voglio una vita straordinaria - Corso BASIC;  6-7 maggio: Voglio una vita straordinaria - Corso PLUS. Entrambi saranno proposti di sabato e domenica, nella formula full-time: "Un programma ricco e molto, molto ambizioso quello di Pnl Low Cost e dei suoi fondatori, Graziano Artese e José Sergio Santoro: aiutare, chi vuole il meglio dalla vita, a valorizzarsi, a prendersi cura di sé  ed esprimere tutto il proprio potenziale per realizzare i propri sogni".

Per maggiori informazioni vai sul sito www.pnllowcost.it o invia una mail a info@pnllowcost.it oppure telefona al 320.5317115.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi