"Un’altra opportunità per salvare la chiesa di San Nicola" - Riunione del Comitato contro la demolizione
 
 
 

"Un’altra opportunità per salvare
la chiesa di San Nicola"

Riunione del Comitato contro la demolizione

La riunione"Il vescovo è molto amareggiato per quanto emerso in questi giorni, per il clima che si è creato. Nell'incontro che c'è stato ha confermato l'amore per la nostra comunità e ha dato la propria disponibilità a valutare progetti di ristrutturazione della chiesa che possano scongiurarne la demolizione. Adesso tocca a noi, chiedo ai nostri tecnici di starci vicini e aiutarci a trovare la soluzione migliore che riesca a farci cogliere l'importante obiettivo di evitare che la chiesa di San Nicola Vescovo venga demolita e ricostruita". Così Corrado De Leonardis, presidente del Comitato contro la demolizione della chiesa di San Nicola, nell'incontro con la cittadinanza che si è tenuto ieri sera al Gabrì Park Hotel di San Salvo. Presenti anche il presidente dell'Azione Cattolica parrocchiale, Mario Tilli, e diversi consiglieri comunali.

Per l'occasione, De Leonardis ha precisato: "Questa non è la sede per scagliarsi contro il sacerdote. Noi non siamo contro nessuno, siamo semplicemente a favore della ristrutturazione della chiesa e non vogliamo che venga demolita". Il presidente del Comitato ha anche annunciato l'attivazione di canali social per proseguire l'opera di sensibilizzazione anche su internet.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - 'San Nicola, no alla demolizione della chiesa'

Servizio di Natalfrancesco Litterio

Riunione del Comitato contro la demolizione della chiesa di San Nicola Vescovo. Le interviste al presidente, Corrado De Leonardis, e al presidente dell'Azione Cattolica parrocchiale, Mario Tilli.



 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi