La città che vorrei: in tribunale per parlare di reati ambientali - Ospite d’eccezione il professor Franco Giampietro
CHIUDI [X]
 
Vasto   Eventi 04/02

La città che vorrei: in tribunale
per parlare di reati ambientali

Ospite d’eccezione il professor Franco Giampietro

A destra, il professor Franco GiampietroRiforma dei reati ambientali e gestione dei rifiuti, questi i temi del penultimo appuntamento promosso dall'Itset Palizzi per la serie di incontro denominati La città che vorrei.

Relatore del convegno che si è tenuto ieri pomeriggio presso l'Aula magna del tribunale di Vasto, il professor Franco Giampietro, presidente dell'Associazione dei Giuristi Ambientali, che ha messo a disposizione dei tanti alunni e avvocati presenti la sua lunga esperienza nel settore per spiegare il percorso compiuto a livello legislativo nel contrasto ai reati ambientali.

Ad introdurre i lavori, il dirigente scolastico del Palizzi, Gaetano Fuiano, e il presidente dell'Ordine degli Avvocati, Vittorio Melone. Per l'amministrazione comunale, è intervenuto l'assessore Carlo Della Penna.

La serie di incontri si concluderà oggi a Palazzo d'Avalos con il convegno La città che vorrei... è un sogno possibile.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - Reati ambientali, convegno in tribunale

Servizio di Natalfrancesco Litterio

Per la serie di incontri promossi dal Palizzi dal tema La città che vorrei, incontro in tribunale sui reati ambientali. Le interviste al professor Franco Giampietro, presidente dell'Associazione Giuristi Ambientali, e all'avvocato Vittorio Melone, presidente dell'Ordine degli Avvocati di Vasto



 

 
 
 

Chiudi
Chiudi