Cupello, Antenucci: "Daremo il massimo per centrare la finale" - I rossoblu si preparano alla sfida di ritorno con il Martinsicuro
 
Cupello   Sport 31/01

Cupello, Antenucci: "Daremo
il massimo per centrare la finale"

I rossoblu si preparano alla sfida di ritorno con il Martinsicuro

Emidio AntenucciLa sconfitta di domenica è già stata archiviata e il Cupello Calcio ora ha un solo obiettivo, conquistare la finale di Coppa Italia di Eccellenza. Tra i rossoblu e la partita che mette in palio il trofeo ci sono solo i novanta minuti che si giocheranno domani a Martinsicuro. Nella gara di andata la squadra di mister Di Francesco è riuscita a ribaltare un pronostico che, classifica di Eccellenza alla mano, era sbilanciato dalla parte degli avversari. Ma la rete di Emidio Antenucci ha spezzato l'equilibrio di quella sfida [LEGGI] e permesso ai cupellesi di sognare in grande.

Il Cupello è tornato in campo ieri, sul sintetico di via Stingi a San Salvo, e ci sarà anche oggi, per preparare nel dettaglio una partita che può valere una stagione. Capitan Antenucci [GUARDA IL VIDEO] ha le idee chiare: "Abbiamo la possibilità di centrare una storica finale per tutto il paese - dice a Zonalocale -. Sappiamo che i nostri avversari sono di livello ma il nostro gruppo è concentrato e pronto a dare il massimo per raggiungere questo importante obiettivo". 

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - Cupello, Antenucci: "Vogliamo andare in finale"

L'intervista al capitano del Cupello Calcio, Emidio Antenucci - Servizio di Giuseppe Ritucci



 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi