Per il Team Volley 3.0 primo stop contro il Pratola-Scafa - Le vastesi sono impegnate nella seconda fase del campionato under 14
 
 
 

Vasto   Sport 30/01

Per il Team Volley 3.0 primo
stop contro il Pratola-Scafa

Le vastesi sono impegnate nella seconda fase del campionato under 14

Dopo una lunga serie di successi arriva la prima sconfitta per le ragazze del Team Volley 3.0 impegnate nel campionato under 14. La squadra allenata da Gianluca Desiati e Laura Delli Quadri è stata sconfitta 3-0 (25-17/25-18/25-18) dal Pratola-Scafa, formazione nata dall'unione di due società che negli scorsi anni sono riuscite ad ottenere buoni risultati a livello giovanile. 

Le vastesi, pur dimostrando di poter competere dal punti di vista tecnico e tattico, hanno sofferto sul piano della fisicità, viste le buone attitudini della squadra allenata da Di Bacco. In questa seconda fase del campionato il Team Volley 3.0 affronterà tutte le migliori squadre delle province di Chieti e Pescara. Sarà l'occasione per poter migliorare grazie al confronto con ragazze dotate di maggiore esperienza e fisicità e proseguire così nel cammino di crescita iniziato a settembre scorso.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi