Daniele Di Cicco premiato alla festa del motociclismo regionale - Il pilota di Monteodorisio pronto per la nuova stagione
 
 
 

Monteodorisio   Sport 30/01

Daniele Di Cicco premiato alla
festa del motociclismo regionale

Il pilota di Monteodorisio pronto per la nuova stagione

Daniele Di Cicco e Gianni GiancristofaroSi è svolta sabato, presso la Torrieri Moto di Guardiagrele, la 38ª edizione della cerimonia di premiazione dei campioni FMI della Regione Abruzzo. Sul podio i piloti che nel 2016 hanno gareggiato ed ottenuto risultati importanti in competizioni nazionali ed internazionali. "L'attività motociclistica abruzzese è già pronta a ripartire per un nuovo anno ricco di eventi", ha detto Elio Fortuna, presidente del comitato regione Abruzzo della federazione motociclistica. Tra questi è stato premiato anche Daniele Di Cicco, pilota di Monteodorisio, che l'hanno scorso ha conquistato il titolo italiano Supermotard open e ha disputato una stagione davvero entusiasmante.

I premiati
Campione italiano 2016 Supermotard Daniele Di Cicco, ospite Vladimiro Leone mondiale supermoto e delegato regionale di specialità. Premiati MX: Top rider MX1 Jimmy De Nicola e Leo Bruno Di Biase. Top Rider MX2 Paolo Ricciutelli. CL 125 Gabriel Dell'Orletta, Alessandro Di Gregorio E Sciamana Alessandro. MX1 sacchino Claudio, Stefano Geronzi e Capizzi g.piero. MX2 Luigi Zaurrini/Venanzi Stefano e Rastelli daniele. Over MX1 Luca Astolfi e Fabio Ducati MotoSprint Vasto. Over MX2 Giacinto Gigi Gallo, Daniele Pelusi. MINI Mx cadetti: Edoardo Bellante e Lorenzo Zappacosta. Debuttanti: Marco D'Achille e Alessio Ottaviano. Senior: Manuel Sichini, Francesco Palumbo, Matteo Rulli. Junior:  Giorgio Di Crescenzo. Trofeo turistico regionale: Loris Cinaglia, Vincenzo Di Lorenzo, Marcello De Angelis, Nicola Iezzi, Carlo Di Matteo. Moto club TTR: Moto Club Pescara, Moto Club I guerrieri, Moto Club Il Falco, Moto Club Ferentum Francavilla, Moto Club I Palazzese. 

Al termine della cerimonia di premiazione Daniele Di Cicco e il pilota lancianese Gianni Giancristofaro, premiato per la sua partecipazione al Trofeo delle Regioni, hanno lanciato la "sfida" per il nuovo anno sportivo, un 2017 che certamente li vedrà ancora protagonisti. 

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - I premi ai campioni abruzzesi del motociclismo

Le interviste a Elvio Fortuna, Daniele Di Cicco e Gianni Giancristofaro. A cura di Lidia D'Ercole



 

 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi