Vastese-Fermana, Colavitto: "All’Aragona vogliamo i tre punti" - Prima del match un minuto di raccoglimento per ricordare Jessica Tinari
CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 28/01

Vastese-Fermana, Colavitto:
"All’Aragona vogliamo i tre punti"

Prima del match un minuto di raccoglimento per ricordare Jessica Tinari

Gianaluca Colavitto"Noi scediamo in campo sempre per la vittoria". È chiaro il messaggio di mister Gianluca Colavitto alla vigilia della sfida che la sua Vastese giocherà domani, domenica 29 gennaio, contro la Fermana. All'Aragona arriva la capolista del girone F e per i biancorossi, reduci da una serie di pareggi, è l'occasione di tornare a sorridere davanti al proprio pubblico. E proprio per l'occasione la società del presidente Bolami ha voluto chiamare a raccolta tutti i suoi tifosi proclamando la giornata biancorossa (biglietti già in prevendita da oggi).

Sarà una sfida giocata nel segno del ricordo di Jessica Tinari, giovane vastese scomparsa all'Hotell Rigopiano e di cui domani mattina verranno celebrati i funerali a Santa Maria Maggiore. Nel giorno del lutto cittadino all'Aragona verrà osservato un minuto di raccoglimento prima del fischio d'inizio.

Il tecnico della Vastese, nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia, ha analizzato il momento che sta vivendo la squadra e parlato della sfida di domenica con una Fermana a caccia di punti per dare sostanza al suo primato. "Sarà una partita difficilissima ma in casa nostra vogliamo conquistare l'intera posta in palio", ha detto Colavitto, che ha ancora un paio di dubbi di formazione da sciogliere nelle ultime ore. 

All'Aragona calcio d'inizio alle 14.30 per la sfida che sarà diretta dalla terna piemontese con l'arbitro Alessio Clerico e gli assistenti Maurizio Fais e Roberto Allocco.

21ª giornata
Sammaurese - Campobasso
Vastese - Fermana
Castelfidardo - Matelica
San Nicolò - Monticelli
San Marino - Olympia Agnonese
Alfonsine - Recanatese
Pineto - Romagna Centro
Jesina - Vis Pesaro
Riposa: Civitanovese

La classifica: 41 Fermana; 35 Vis Pesaro; 34 Matelica*; 32 Vastese*; 31 San Nicolò**; 29 Sammaurese; 28 Olympia Agnonese*; 25 Monticelli; 23 Jesina*; 22 San Marino*; 21 Romagna Centro; 19 Campobasso*; 18 Pineto*; 17 Alfonsine; 16 Civitanovese; 15 Castelfidardo; 13 Recanatese

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi