Scuola Rossetti, Gallo (M5S): "Disponibili a un confronto" - Il consigliere comunale: "Non è interesse dei cittadini prendere di mira qualcuno"
 
Vasto   Politica 28/01

Scuola Rossetti, Gallo (M5S):
"Disponibili a un confronto"

Il consigliere comunale: "Non è interesse dei cittadini prendere di mira qualcuno"

Marco Gallo (M5S)"Pur non condividendo la posizione del sindaco, Francesco Menna, siamo disponibili ad un confronto con l'amministrazione sulla natura politica dell'argomento". Marco Gallo, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, controreplica al sindaco di Vasto, Francesco Menna, e alla preside dell'Istituto scolastico Rossetti, Maria Pia Di Carlo.

Gallo parla di "piccata reazione dell'amministrazione e del dirigente scolastico" e afferma che "il sopralluogo effettuato il giorno 24 presso il plesso scolastico Rossetti faceva seguito a legittime richieste da parte di diversi genitori, preoccupati per lo stato di fatto, documentato e confermato parola per parola dal sindaco e dalla dirigente".

"Ci teniamo - annuncia Gallo - a rassicurare la dottoressa Di Carlo: il plesso scolastico Rossetti è solo il primo di una lunga lista di sopralluoghi in programma. Non è nell'interesse dei cittadini prendere di mira qualcuno. I cittadini non pensano al complesso scolastico Rossetti-Bachelet come ad una azienda, per la quale l'unico interesse è il numero di iscritti. Una domanda avventurosa potrebbe riguardare la ragione per cui i genitori hanno dovuto rivolgersi a noi del Movimento 5 Stelle per manifestare i propri disagi e sentirsi rappresentati. Per noi del M5S la salute e la sicurezza dei nostri bambini sono prioritarie".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi