Il vastese Giuseppe Costanzo alla ’Cinque Mulini’ in Lombardia - Il portacolori della Podistica Vasto in gara nell’85ª edizione della corsa
 
 
 

Vasto   Sport 23/01

Il vastese Giuseppe Costanzo
alla ’Cinque Mulini’ in Lombardia

Il portacolori della Podistica Vasto in gara nell’85ª edizione della corsa

Giuseppe CostanzoIl giovane podista vastese Giuseppe Costanzo ha partecipato ieri all'edizione 2017 della Cinque Mulini, corsa campestre a San Vittorie Olona (Milano). "È una delle gare più famose del panorama podistico e non solo, la cui notorietà travalica addirittura i confini nazionali richiamando ogni anno numerosi atleti di caratura internazionale ed anche olimpionici - spiega Pierpaolo Del Casale, addetto stampa della Podistica Vasto -. Giunta alla 85ª edizione (che la dice lunga sul suo valore agonistico e non) prende il nome proprio dai mulini ancora presenti lungo il fiume Olona che gli atleti attraversano passandoci all'interno. Il cross più bello del mondo è il motto di questa gara che a quanto pare è davvero azzeccato".

Costanzo, uno dei giovani più promettenti della società biancorossa, ha partecipato con soddisfazione all'appuntamento in Lombardia. "La gara è andata molto bene avendola gestita in maniera ottimale. È stato molto bello correre con atleti di livello internazionale".

Con l'inizio del nuovo anno "la presidente Antonia Falasca comunica che sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno associativo 2017. Chiunque fosse interessato ad indossare la casacca biancorossa della Podistica Vasto può scrivere all'indirizzo mail: podistica.vasto@gmail.com oppure sulla pagina Facebook del sodalizio".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi