Vasto: "Verifiche positive, domani scuole regolarmente aperte" - Menna: "Tre squadre di operai stanno riparando le buche sulle strade"
CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 20/01

Vasto: "Verifiche positive, domani
scuole regolarmente aperte"

Menna: "Tre squadre di operai stanno riparando le buche sulle strade"

Vasto Marina: la riapertura del sottopasso di via Del Greco

15. 07 - "Le scuole - afferma il sindaco di Vasto, Francesco Menna - riapriranno domani perché la fornitura elettrica è regolare e gli impianti di riscaldamento sono funzionanti. Le scuole riapriranno perché, ora, ci sono i presupposti di sicurezza che sono tenuto a garantire alla numerosa popolazione scolastica, studenti e personale, che frequenta i nostri istituti. Il mio dovere è rispettare la legge".

Ore 13.30 - Il sopralluogo nelle scuole ha dato esito positivo. Da domani riapriranno regolarmente. A darne notizia è il sindaco Francesco Menna: "Sono appena terminati i sopralluoghi effettuati dal personale tecnico comunale. Tutti i plessi sono correttamente forniti di energia elettrica: risolti i malfunzionamenti di alcuni impianti termici. Grazie a tutti coloro che hanno lavorato per assicurare il rientro regolare dei nostri studenti. Buon rientro a tutti".

LA PRIMA NOTIZIA - "La verifica nelle scuole va di pari passo con le operazioni di riparazione delle numerose buche createsi sull'asfalto delle nostre strade: sono operative tre squadre", dice Francesco Menna, sindaco di Vasto.

Dopo la doppia emergenza neve-terremoto, a Vasto le scuole sono chiuse anche oggi e "comunicazioni ufficiali in merito alla riapertura non verranno emesse prima della tarda mattinata". 

Intanto, a Vasto Marina, riaperto il sottopasso di via Francesco Del Greco, che ieri era invaso dall'acqua, come la contigua via Selvotta, trasformata in un fiume dai temporali pomeridiani.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi