Casalbordino vince a Vasto Marina nel derby di Promozione - I giallorossi vittoriosi per 2-0. In gol anche l’ex Cesario
 
Vasto   Sport 15/01

Casalbordino vince a Vasto Marina
nel derby di Promozione

I giallorossi vittoriosi per 2-0. In gol anche l’ex Cesario

Vasto Marina - CasalbordinoÈ il Casalbordino a conquistare la vittoria nel derby di Promozione con il Vasto Marina nella terza giornata di ritorno. I giallorossi si impongono sul campo di località San Tommaso con un gol per tempo conquistando tre punti fondamentali per poter guardare con maggior fiducia alla seconda parte di stagione. Ad aprire le marcature è stato Di Pasquale, al 38' del primo tempo, riuscendo a sfruttare una buona occasione sugli sviluppi di un corner.

A chiudere i conti ci ha pensato l'ex Michele Cesario, arrivato alla corte del patron Santoro nel mercato di riparazione,  al 18' della ripresa. I padroni di casa, scesi in campo con una formazione giovanissima, hanno provato a segnare almeno un gol ma senza esito. Nel prossimo turno il Casalbordino ospiterà il Palombaro mentre il Vasto Marina, ormai ancorato all'ultimo posto della classifica del girone B, dovrà affrontare in trasferta il Chieti Torre Alex dominatore del campionato.

I risultati
Bucchianico - Silvi 1-1
Castiglione Valfino - Spoltore rinviata
Il Delfino Flacco Porto - Sulmonese Ofena 2-2
Palombaro - Raiano rinviata
Passo Cordone - Castello 2000 3-1
Sporting Casolana - Villa 2015 rinviata
Val di Sangro - Fossacesia rinviata
Vasto Marina - Casalbordino 0-2
Virtus Ortona - Chieti Torre Alex 0-4 

La classifica: 53 Chieti Torre Alex; 39 Spoltore*; 38 Il Delfino Flacco Porto; 32 Passo Cordone; 28 Silvi, Sulmonese Ofena, Val di Sangro*; 27 Bucchianico; 25 Castello 2000, Fossacesia*; 24 Raiano*; 23 Casalbordino; 20 Villa 2015*; 19 Castiglione Valfino*; 14 Palombaro*, Sporting Casolana*, Virtus Ortona; 7 Vasto Marina.

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi