Vasto, false notizie su chiusura scuole, esposto contro ignoti - Comune valuta azioni legali. Polemiche, Menna: "Non rispondo a chi critica solo"
 
Vasto   Politica 12/01

Vasto, false notizie su chiusura
scuole, esposto contro ignoti

Comune valuta azioni legali. Polemiche, Menna: "Non rispondo a chi critica solo"

Il messaggio 'taroccato'"Domani, 13 gennaio, le scuole riapriranno regolarmente. Riguardo la circolazione di false notizie relative alla chiusura delle scuole anche per venerdì 13 gennaio, il sindaco Francesco Menna e l'Avvocatura comunale stanno valutando la possibilità di presentare un esposto contro ignoti per procurato allarme e per altri reati che possono configurarsi". Il Comune di Vasto mette in guardia dalle informazioni taroccate che stanno circolando su Facebook. Al messaggio condiviso ieri è stato cambiato il giorno così da far circolare in rete una falsa comunicazione. Lo stesso è accaduto anche a Lanciano [LEGGI] con il sindaco Pupillo che ha smentito la comunicazione falsa.

"La messa in sicurezza delle scuole - afferma il primo cittadino - è stata, per noi, un obiettivo prioritario fin dall'inizio di questa intensa perturbazione".

Polemica - "Non rispondiamo a chi sa solo criticare. Siamo occupati nel liberare le strade secondarie e i marciapiedi dal ghiaccio. Ci interessano i fatti, non le chiacchiere". Così Menna le polemiche di Marco di Michele Marisi, responsabile di Giovani in Movimento, l'associazione dei giovani di centrodestra [LEGGI]

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi