Calcio a 5 sotto l’albero, l’Eurogames vince il triangolare - Vittoria di San Vito nel femminile e di Vasto Futsal juniores
CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 30/12/2016

Calcio a 5 sotto l’albero,
l’Eurogames vince il triangolare

Vittoria di San Vito nel femminile e di Vasto Futsal juniores

Eurogames CupelloBuoni riscontri per la prima edizione di Calcio a 5 sotto l'albero, evento organizzato dal Vasto Futsal con la partecipazione di diverse formazioni dl territorio. Al palazzetto dei Salesiani, nel pomeriggio del 28 dicembre, c'è stata dapprima l'esibizione dei pulcini e degli esordienti della scuola calcio del Vasto Futsal. Poi è stata la volta della sfida tra le formazioni juniores, con i padroni di casa del Vasto Futsal che hanno battuto i pari età dell'All Games San Salvo. Durante la serata sono stati anche raccolti fondi per l'acquisto di un defibrillatore.

Le ragazze del San Vito 83Nel triangolare è stata l'Eurogames Cupello ad aggiudicarsi la vittoria battendo prima il Cristal Vasto e poi aggiudicandosi la sfida contro il Vasto Futsal ai calci di rigore. Nella sfida femminile le ragazze del San Vito 83 hanno vinto contro il Vasto Futsal. Al termine del pomeriggio sportivo premiazioni per le formazioni vincitrici ed omaggi da parte della società biancorossa a tutte le squadre partecipanti con l'arrivederci al 2017.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi