Vastese in "alta quota", la carica di Valentino Russo - Dopo l’infortunio di San Mauro il portiere biancorosso imbattuto con Castelfidardo
 
Vasto   Sport 29/11/2016

Vastese in "alta quota",
la carica di Valentino Russo

Dopo l’infortunio di San Mauro il portiere biancorosso imbattuto con Castelfidardo

Valentino RussoDopo il grande spavento di 10 dieci giorni fa a San Mauro Pascoli, Valentino Russo è tornato subito in campo per difendere la porta della Vastese nella sfida con il Castelfidardo. La botta che gli ha fatto perdere i sensi è stata smaltita presto. "Non ricordo del colpo ricevuto. La prima immagine è di quando ero in ambulanza con accanto Biagio Di Domenico", racconta Russo. Con qualche giorno di riposo, il numero 1 biancorosso ha ripreso il suo posto tra i pali uscendo imbattuto dalla sfida con i marchigiani.

Dal ritiro di quest’estate il portiere campano sta lavorando sodo guidato da Massimo Marconato, suo “collega” di ruolo ma soprattutto preziosa ed esperta guida in allenamento. La presenza stabile nelle zone nobili della classifica di serie  contribuisce a tenere alto il morale dei biancorossi che, oggi pomeriggio, hanno ripreso gli allenamenti in vista della trasferta sul campo dell’Alfonsine.

Russo, insieme agli altri giocatori che sono scesi in campo domenica, ha lavorato agli ordini del preparatore atletico Roberto Barrea. Prima della seduta di allenamento lo abbiamo incontrato per farci raccontare come ha vissuto queste ultime settimane e come si sta preparando insieme alla squadra per la 14ª giornata [GUARDA].

La 14ª giornata
Alfonsine - Vastese
Castelfidardo - San Nicolò
Campobasso - Monticelli
Jesina - Civitanovese
Olympia Agnonese - Recanatese
Pineto - Chieti
Romagna Centro - Fermana
Sammaurese - San Marino
Vis Pesaro - Matelica

La classifica: 29 Matelica; 27 Vastese; 26 San Nicolò; 25 Fermana; 24 Olympia Agnonese; 23 Vis Pesaro; 20 Sammaurese; 17 Campobasso, Monticelli; 16 San Marino, Jesina; 15 Civitanovese; 14 Castelfidardo, Romagna Centro; 12 Pineto, Alfonsine; 10 Recanatese; 1 Chieti.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - Russo: "Ogni domenica in campo per vincere"

L'intervista a Valentino Russo, portiere della Vastese Calcio. Servizio di Giuseppe Ritucci



 

 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi