’Assenzio’ di J-Ax e Fedez, nuova hit prodotta dal vastese Ketra - Il beatmkaer vastese e Takagi firmano il nuovo singolo dei due rapper
 
Vasto   Musica 20/11/2016

’Assenzio’ di J-Ax e Fedez, nuova
hit prodotta dal vastese Ketra

Il beatmkaer vastese e Takagi firmano il nuovo singolo dei due rapper

La 'squadra' in studio di registrazioneSquadra che vince non si cambia. Dopo lo strepitoso successo ottenuto da 'Vorrei ma non posso', con tanto di cinque dischi di platino, si rinnova il felice connubio tra J-Ax e Fedez e i due produttori-beatmaker Ketra e Takagi. Per Ketra, il vastese Fabio Clemente, il binomio con Takagi (Alessandro Merli) si sta rivelando assolutamente vincente. Le loro produzioni, infatti, da mesi conquistano le vette delle classifiche di gradimento e di vendite. 

E 'Assenzio', uscito da un paio di giorni e in rotazione su tutte le radio e con il video che ha già superato il milione di visualizzazioni su Youtube, si candida già ad essere un altro grande successo. Nel brano con J-Ax e Fedez, che stanno terminando il disco che uscirà a gennaio 2017, ci sono anche Stash, leader dei "The Kolors" e la cantautrice Levante. I due rapper milanesi andranno in tour insieme ne 2017 e certamente proporranno ai loro fan molti dei brani la cui produzione è stata curata da Ketra e Takagi.

Per Fabio Clemente, che fa anche parte della band salentina Boomdabash, questa vincente collaborazione è una delle tappe importanti di una carriera in continua ascesa. Negli ultimi anni sta raccogliendo il frutto di tanto lavoro e sta vivendo interessanti incontri artistici che trovano poi riscontri nell'entusiasmo degli appassionati di musica e nei "numeri" ottenuti dalle sue produzioni. E, c'è da star certi, le notizie di successi non mancheranno nei prossimi mesi.

Guarda il video

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi