Di Pietro: "Già da domenica vogliamo tornare a fare risultato" - Il giovane calciatore protagonista della promozione dall’Eccellenza alla D
 
Vasto   Sport 19/10/2016

Di Pietro: "Già da domenica
vogliamo tornare a fare risultato"

Il giovane calciatore protagonista della promozione dall’Eccellenza alla D

Giampiero Di PietroDomenica contro il Campobasso è arrivato il primo stop stagionale della Vastese. Smaltita la delusione per com'è andata la sfida con i molisani, con tanto gioco da parte dei biancorossi ma alla fine un risultato penalizzante, Allocca e compagni hanno ripreso ieri gli allenamenti iniziando a pensare alla sfida con la Vis Pesaro. In questo inizio di campionato in serie D ha trovato sempre posto in campo Giampiero Di Pietro, protagonista nella scorsa stagione della promozione dall'Eccellenza, all'esordio nella categoria interregionale. È lui a raccontare ai microfoni di Zonalocale come la squadra ha vissuto questa prima sconfitta e come si sta preparando per tornare a far risultato già da domenica prossima. 

L’8ª giornata
Campobasso - San Nicolò
Matelica - San Marino
Monticelli - Chieti
Olympia Agnonese - Fermana
Pineto - Alfonsine
Recanatese - Civitanovese
Romagna Centro - Castelfidardo
Sammaurese - Jesina
Vis Pesaro - Vastese

La classifica
15 Olympia Agnonese; 14 Vastese, Matelica; 13 Fermana; 12 San Nicolò; 11 Sammaurese, Campobasso; 10 Civitanovese, Vis Pesaro; 9 Alfonsine; 8 San Marino, Monticelli, Romagna Centro; 7 Castelfidardo, Jesina; 5 Pineto, Recanatese; 0 Chieti.

Guarda il video

di Giuseppe Ritucci (g.ritucci@zonalocale.it)

Commenti


Video - Di Pietro: "A Pesaro per fare risultato"

L'intervista a Giampiero Di Pietro, centrocampista della Vastese - Di Giuseppe Ritucci



 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi