Il 28 in Consiglio il bilancio delle società partecipate - In Aula il consuntivo 2015 di Pulchra, Civeta e Sasi
 
Vasto   Politica 22/09/2016

Il 28 in Consiglio il bilancio
delle società partecipate

In Aula il consuntivo 2015 di Pulchra, Civeta e Sasi

Il Consiglio comunale di VastoIl bilancio consolidato del 2015 del Comune di Vasto e delle società partecipate Pulchra, Civeta e Sasi. Se ne discuterà l'approvazione nel Consiglio comunale, chiamato a riunirsi dal presidente, Giuseppe Forte, il 28 settembre alle 9. 

L'ordine del giorno - Seduta prettamente tecnica. Sette in punti all'ordine del giorno. Si comincerà con un adempimento burocratico: la lettura e l'approvazione dei verbali della seduta dell'11 agosto. A seguire le interrogazioni di Vincenzo Suriani (Fratelli d'Italia) sul guasto dell'apparecchio Tac dell'ospedale San Pio da Pietrelcina, e le due interpellanze sulla sicurezza degli edifici scolastici presentate da Alessandra Cappa (Unione per Vasto) e da Ludovica Cieri e Dina Carinci (Movimento 5 Stelle). 

Poi l'Aula esaminerà la revisione del disciplinare per l'istituzione e il funzionamento della commissione mensa per la refezione scolastica.

Ai punti 4, 5 e 6 ulteriori formalità: ratifica delle delibere numero 334 a 337 del 14 settembre contententi altrettante variazioni al bilancio triennale 2016-2018 e un prelievo dal fondo di riserva. Infine la discussione sul bilancio consolidato del Comune e delle società partecipate.

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi