Pienone e fuochi d’artificio per l’apertura dell’estate - Estate 2016 - Ieri sera il concerto di James Senese a Vasto Marina
CHIUDI [X]
 
Vasto   Eventi 25/06/2016

Pienone e fuochi d’artificio
per l’apertura dell’estate

Estate 2016 - Ieri sera il concerto di James Senese a Vasto Marina

James Senese ieri sera in concerto a Vasto MarinaSi è aperta ufficialmente ieri sera la stagione degli eventi estivi del Consorzio Vivere Vasto Marina. L'appuntamento di apertura, organizzato in collaborazione con la Muzak Eventi di Nando Miscione e con il Comune di Vasto, è stato il concerto di James Senese-Napoli Centrale, che si è tenuto alla rotonda di viale Dalmazia, coinvolgendo negli inconfondibili ritmi dell'artista e della sua band il fotlo pubblico presente.

Ieri pomeriggio alla presentazione ufficiale dell'evento, oltre all'artista, c'erano anche il sindaco di Vasto, Francesco Menna, il presidente del Consorzio Vivere Vasto Marina, Massimo Di Lorenzo, il vice presidente, Domenico Molino, e Simone Lembo di Confesercenti.

Al termine della conferenza stampa, Di Lorenzo ha premiato con una targa l'avvocato Roberto Bontempo, storico presidente prima dell'Azienda di soggiorno e turismo, poi dell'Agenzia di promozione turistica di Vasto e anima del Premio Vasto di Arte Contemporanea. 

Menna ha sottolineato i preziosismi artistici di Senese e Molino ne ha ricordato la straordinaria carriera. Al termine del concerto, in cui James Senese presenterà i suoi brani storici e quelli tratti dal nuovo album, O' Sanghe, la serata si chiuderà con i fuochi pirotecnici vicino al pontile. 

Tra gli altri appuntamenti organizzati dal Consorzio Vivere Vasto Marina, la Notte delle Lanterne, che si arricchirà con musica e street art, il Carnevale Estivo, in collaborazione con l'associazione Carnevale Scernese, il 29 luglio, e ad agosto la Notte Rosa delle Sirene. 

Guarda le foto

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi