La festa della pallavolo anima il centro di San Salvo - Ieri sera momento di svago e divertimento e i piatti di Villa Santa Maria
 
San Salvo   Sport 26/05/2016

La festa della pallavolo
anima il centro di San Salvo

Ieri sera momento di svago e divertimento e i piatti di Villa Santa Maria

Musica, divertimento e i piatti dei cuochi di Villa Santa Maria ieri a San Salvo per oltre cento giovani atlete impegnate nelle Finali Nazionali U14 in piazza San Vitale. La festa è stata organizzata come momento collettivo di svago per le squadre che stanno lasciando San Salvo dopo la prima fase e quelle in arrivo. In piazza, dopo un breve intervento istituzionale con gli assessori Angiolino Chiacchia, Giovanni Artese e Oliviero Faienza, le giovani hanno degustato i piatti tipici della tradizione abruzzese; il divertimento è continuato con la musica della band dei Marron Glaces.
"È una manifestazione importante anche come ricaduta turistica – ha detto il presidente Fipav Abruzzo Fabio Di Camillo – Vogliamo che chi è venuto a San Salvo ci torni in futuro". 
Tra le squadre partecipanti, alcune hanno affrontato lunghi viaggi come quelle di Aosta e di Bolzano. Per le ragazze anche un impatto con una realtà diversa e la visita alle bellezze locali e al lungomare sansalvese.

Il torneo oggi va avanti con le gare del pomeriggio negli impianti di Vasto, San Salvo e Cupello. Domenica prossima è prevista la finale a Vasto.

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - San Salvo, la festa della pallavolo. Le interviste

Le interviste ad alcune partecipanti alle Finali Nazionali U14 di pallavolo a San Salvo.

Servizio di Giuseppe Ritucci



 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi