"Il naso rosso", emozioni narrate in un cortometraggio - Il trailer - I Ricoclaun al centro della storia raccontata da Cortò Factory Image
 
Vasto   Attualità 23/04/2016

"Il naso rosso", emozioni narrate
in un cortometraggio - Il trailer

I Ricoclaun al centro della storia raccontata da Cortò Factory Image

Uno scatto durante le riprese [foto Costanzo D'Angelo]Il naso rosso è un cortometraggio realizzato da Cortò Factory Image in collaborazione con l’associazione Ricoclaun di Vasto. "Il cortometraggio - ci racconta il regista Simone D'Angelo - è ispirato alla storia vera di Giovanni, paziente oncologico dell’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto, interpretato da Andrea Ortis e Paola Ciuffetti, e racconta la vicenda di un uomo che riesce ad affrontare il difficile percorso della malattia con serenità e leggerezza, sostenuto dalla presenza, gioiosa e colorata, dei volontari dell’associazione".

In questi giorni è uscito il trailer [GUARDA] che anticipa l'uscita del cortometraggio dedicato all'associazione Ricoclaun di Vasto. "Un grazie speciale a tutti coloro che, con il loro prezioso lavoro hanno reso possibile tutto questo. In attesa dell'uscita del cortometraggio, che è in fase di montaggio vi proponiamo il trailer per far vivere anche a voi le emozioni che questa produzione ha raccontato", conclude D'Angelo.

"il naso rosso" Trailer from Simone D'Angelo on Vimeo.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi