Filetti di baccalà con lo chef Spinnato da "Dante e Beatrice" - Oggi cucino io - Lo chef Antonio Spinnato del ristorante Dante e Beatrice
CHIUDI [X]
 
Vasto   Personaggi 07/04/2016

Filetti di baccalà con lo chef
Spinnato da "Dante e Beatrice"

Oggi cucino io - Lo chef Antonio Spinnato del ristorante Dante e Beatrice

Antonio SpinnatoTorna come ogni settimana l'appuntamento con Oggi cucino io, il format di Zonalocale.tv dedicato alle ricette e agli appassionati di cucina. Per questa puntata siamo andati da Dante e Beatrice, ristorante nel centro storico di Vasto, che da poche settimane si è rinnovato con una nuova gestione [la pagina facebook]. La cucina è affidata al talento del giovane chef Antonio Spinnato che, insieme alla sorella Aurora, ha deciso di intraprendere questo percorso nella ristorazione scegliendo l'affascinante location del locale storico in corso Dante a Vasto. Chef Spinnato ha preparato per noi i filetti di baccalà su crema di piselli, utilizzando ingredienti semplici e particolari tecniche di cottura.

Filetti di baccalà su crema di piselli
Ingredienti: 400 gr. di baccalà. 100 gr. di piselli freschi, 1 cipollotto fresco, olio extravergine di oliva, pangrattato tostato, foglie di menta, sale, pepe.

Vuoi partecipare a Oggi cucino io? Scrivici a redazione@zonalocale.it.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti


Video - Oggi cucino io - Ristorante Dante e Beatrice

Filetti di Baccalà su crema di piselli - Antonio Spinnato del Ristorante Dante e Beatrice- Ingredienti: 400 gr. di baccalà. 100 gr. di piselli freschi, 1 cipollotto fresco, olio extravergine di oliva, pangrattato tostato, foglie di menta, sale, pepe. 
Oggi cucino io - Conduce: Giuseppe Ritucci - Riprese e montaggio: Nicola Cinquina - Resp. di produzione: Annalisa Di Branco 



 

 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi