Bisogni dei disabili, il convegno dell’Accademia de’ Scugnizze - Appuntamento sabato, alle 18 alla Società operaia di mutuo soccorso
 
Vasto   Cultura 17/11/2015

Bisogni dei disabili, il convegno
dell’Accademia de’ Scugnizze

Appuntamento sabato, alle 18 alla Società operaia di mutuo soccorso

La locandina del convegnoBisogni riabilitativi ed assistenziali delle persone con disabilità da cerebrolesione e delle loro famiglie. E' il tema del convegno che si terrà sabato 21 novembre alle 18 nella sala conferenze della Società operaia di mutuo soccorso, in vico Raffaello, a Vasto. L'appuntamento è organizzato dall'Accademia de' Scugnizze Onlus, associazione culturale e laboratorio d'arte filodrammatica. Nel corso del cibattito, verrà presentato il libro Il salto di Bruno Cammarota.

Il programma - Dopo i saluti del presidente dell'Accedemia de' Scugnizze, Mario Di Luca, e del presidente della Società operaia di mutuo soccorso, Filippo Pietrocola, interverranno l'autore del libro, Bruno Cammarota, la neurologa Mafalda Cipulli, Gioacchino Bruni e Claudia Zappasodi, conduttori della Casa famiglia Manuela di Vasto. Madrina della serata sarà Maria De Rosa. Moderatore: Marco di Michele Marisi, giornalista.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 

Chiudi
Chiudi